© 2017 by Italia Stargate srls · Tutti i diritti riservati

Partita IVA 06755040489

Via Alfonso La Marmora, 39 - 50121  Firenze

Distribuito da TECNOLIBRI srl

Via del Pratignone, 13/4 - 50019 Sesto Fiorentino (FI)

+39 055 - 8826698 - www.tecnolibri.it

INVIO MANOSCRITTI

IL FORMATO

Il manoscritto, per essere valutato, dovrà pervenirci in formato Open Office (file .odt), corredato da una sinossi esaustiva e da una breve biografia dell'Autore completa di foto. I files pervenuti in formati diversi non verranno presi in considerazione.

LE NORME REDAZIONALI

Gli elaborati dovranno tenere conto delle Norme Redazionali di base per uniformarsi allo standard della Casa Editrice. Virgolette, punteggiatura, dialoghi e tutto quanto compone il corpo del manoscritto deve necessariamente rispondere a determinati requisiti che riportiamo integralmente nel Vademecum scaricabile liberamente dalla sezione Documenti o seguendo questo link.

Il materiale non conforme potrà non essere preso in considerazione

 

L'INVIO

L'invio dovrà essere effettuato alla casella "manoscritti@lasignoriaeditore.it" in un'unica soluzione. Materiale inviato a indirizzi diversi o suddiviso in più mail non verrà preso in considerazione.

La casella "manoscritti@lasignoriaeditore.it" è riservata esclusivamente all'invio dei files di cui sopra, pertanto comunicazioni non contenenti i files richiesti in allegato saranno immediatamente cestinate. 

 

I TEMPI DI VALUTAZIONE

La valutazione circa la pubblicabilità dell'Opera in una della nostre Collane sarà inviata in risposta alla mail originale entro 60 giorni dalla ricezione del manoscritto, direttamente dal Coach che, in caso di accordo, assumerà la tutela dell'Autore.

Garantiamo comunque una risposta, sia nel caso in cui il manoscritto venga valutato positivamente, sia nel caso in cui esso venga scartato; e anche nel secondo caso la decisione sarà accompagnata da una breve spiegazione.

LA SOTTOSCRIZIONE

Nel caso in cui l'Opera venga valutata positivamente, all'Autore verrà richiesto di sottoscrivere il Contratto di Edizione, del quale fin d'ora è possibili prendere visione seguendo questo link.

I MOTIVI DI ESCLUSIONE

Manoscritti contenenti argomenti in palese violazione alle vigenti disposizioni di Legge o evidentemente offensivi per specifiche categorie di individui, saranno immediatamente cestinati e nessuna risposta sarà invita all'Autore.

LA PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Inviando il proprio manoscritto, l'Autore dichiara che lo stesso è di sua esclusiva proprietà intellettuale e libero da qualsiasi vincolo.

La Signoria Editore - Firenze sceglie Open Office

Open Office è una suite completa per la produttività. Abbiamo adottato questo standard per più motivi:

  1. i programmi della suite sono stabili e difficilmente vanno in crash;

  2. la suite è sviluppata per tutte le principali piattaforme (Windows, Os X, Ubuntu);

  3. il download è gratuito e legale

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now