top of page

PUBBLICARE SENZA SPESE

Senza spese, gratuitamente, non tirando fuori nemmeno un centesimo, gratis...

Possiamo dirlo in tutti i modi che la meravigliosa lingua italiana ci mette a disposizione, ma alla fine quel retrogusto di dubbio continua ad attanagliare l'Autore.

È quel tarlo che rode silenzioso, ma inesorabile; quella piccola nuvola che oscura per un istante il sole in un limpido giorno d'estate.

E ci si continua a chiedere dove sia nascosta la fregatura.

Ecco la novità: la fregatura non è nascosta da nessuna parte!

"Senza spese" vuole veramente dire senza spese, e nessuno obbliga nessuno ad acquistare i propri libri una volta stampati.

Dobbiamo solo credere in voi. Dobbiamo innamorarci di quello che scrivete, e a quel punto tutto ciò che si rende necessario alla composizione, pubblicazione e distribuzione dell'Opera ce lo mettiamo noi.

E se non ci credete ancora, scaricate il Contratto di Edizione e fatelo esaminare da un Professionista di vostra fiducia: lo abbiamo reso di pubblico dominio proprio per far sì che ogni Autore abbia la possibilità di fugare qualsiasi dubbio circa la nostra Mission, che consiste giust'appunto nel pubblicare senza spese.

 

Sarà sufficiente inviare il proprio manoscritto secondo le indicazioni fornite nella pagina dedicata all'argomento ed attendere la risposta, che invieremo qualunque sia l'esito della valutazione, entro sessanta giorni dalla ricezione del materiale. Nient'altro.

Se ravviseremo nella vostra Opera le potenzialità per diventare un Libro, il gioco sarà fatto: contratto, attribuzione del Codice ISBN, editing, impaginazione, copertina, produzione e distribuzione. E voi potrete tranquillamente dimenticarvi il portafogli a casa: pensiamo a tutto noi.

Ancora non ci credete?

Contattateci! Potremo fissare un appuntamento telefonico o un incontro vis-à-vis durante i quali siamo certi di poter dissipare anche gli ultimi batuffoli della nuvoletta che velava il sole.

IL CONTRATTO DI EDIZIONE È DISPONIBILE NELLA PAGINA "DOCUMENTI"

bottom of page